Da dove veniamo

Noi di Da Mama abbiamo tante storie diverse, abbiamo fatto tante scelte diverse, ma alla fine abbiamo deciso di seguire la nostra passione: fare cucina per gli altri ed impegnarci per regalare a tutti dei bei momenti da ricordare. Ed è per questo che la nostra attenzione è sempre rivolta a chi viene a conoscerci in giro per le feste, a chi ci scrive su Facebook, e a chi torna da noi dopo il primo assaggio!

Sarebbe ingiusto, però, non ricordare chi sono le due menti dietro a questa nostra avventura, ovvero Luciano e Caterina.

lueca

Luciano e Caterina, oltre a essere marito e moglie, nella vita di tutti i giorni usano i loro super poteri per governare e coordinare la loro famiglia allargata, di cui fanno parte due fantastiche ragazze ed un piccolo uomo. Si sono conosciuti anni fa, quando tutti e due si occupavano di edilizia, geometra lui, architetto lei. Nel 2014 hanno deciso di dare una svolta alle loro vite e di intraprendere questa avventura, che dopo un anno di attività, li ha portati a raggiungere grandi risultati, a fare nuove esperienze e a conoscere tante persone. La loro forza è la complicità e l’impegno che mettono in tutto quello che fanno. Luciano lo potete trovare alla griglia, a dirigere la brace, Caterina alla cassa a mandare avanti la baracca. E se non trovate loro due, state tranquilli: al loro posto lasciano solo i più fidati collaboratori.